David Bowie finisce sui francobolli

A partire dal 14 marzo prossimo, la Royal Mail, l’esatto equivalente delle Poste Italiane (solo che hanno il nome più figo) realizzerà una collezione speciale di dieci francobolli dedicati a David Bowie, scomparso appena un anno fa il 10 gennaio.

Il Duca Bianco prenderà anche questa forma, che si aggiunge alle mille altre che ha assunto durante la sua luminosa carriera. I francobolli di questa serie speciale riporteranno l’effige di sei dischi importantissimi di David Bowie (Hunky Dory, Aladdin Sane, Heroes, Let’s Dance, Earthling e Blackstar), mentre sui restanti quattro ci saranno altrettante foto tratte dai concerti che Bowie ha tenuto in momenti diversi della sua carriera.

I prestigiosi francobolli possono essere preordinati sul sito della Royal Mail, e saranno messi ufficialmente in vendita, sia on-line che fisicamente, dal 14 marzo. Le poste britanniche non sono nuove a queste iniziative così rock. Ci sono due precedenti che riguardano i Pink Floyd e ai Beatles. Ora tocca a David Bowie

David Bowie francobolli

Ti potrebbe interessare