La data di uscita del nuovo album di LP si avvicina. Proprio l’artista italo-americana ha lasciato intendere che il nuovo lavoro sarà disponibile a partire del 9 dicembre del 2016. Si chiamerà “Lost On You”, seguirà l’omonimo singolo che, unitamente all’anteprima “Death Valley”, già ha ottenuto i favori di critica e pubblico internazionali. Ecco i brani presenti nel disco:
01. Muddy Waters
02. No Witness
03. Lost On You
04. Up Against Me
05. Tightrope
06. Other People
07. Into The Wild
08. Strange
09. Death Valley
10. You Want It All
Non c’è dubbio che “Lost On You” sarà un grande successo. Questo perché alla base della sua produzione sono presenti tutta una serie di qualità e esperienze non casuali. Laura Pergolizzi, questo il nome completo della cantante conosciuta artisticamente come LP, ha come principale limite solo quello di avere sempre lavorato a fianco di personaggi di rilievo, senza però mettersi in evidenza al grande pubblico. E quando si parla di personaggi di rilievo non lo si fa per esagerare. Per citarne solo alcuni, Rihanna, The Veronicas, Rita Ora, Ella Henderson, Cher, Christina Aguilera, hanno tutti usufruito della sua preziosa collaborazione.
E’ venuto quindi il momento di uscire allo scoperto e mettersi finalmente in evidenza. Basta una piccola spinta, le basi sono stabili e sicure. Quelle partorite da “Lost On You” naturalmente, per ben tre settimane in cima alle classifiche della radio, Disco di Platino, in vetta su iTunes e Shazam. La cantautrice italo americana ha l’opportunità di mettersi in gioco in qualità di cantante e autrice. Ukulele, voce inconfondibile e roca, criniera folta e scura, il personaggio è ormai celebre e riconosciuto, anche per le sue scelte coraggiose nella vita privata, tanto da poter spiccare un balzo verso una notorietà individuale più che meritata.