Mario Biondi, cantante di origini siciliane dalla voce calda ed inconfondibile, è tornato con “Best of soul”, un nuovo album che celebra i suoi 10 anni di carriera.
Il disco è composto da 22 brani, di cui 7 inediti, che raccontano il lungo percorso dell’artista fino ad oggi. Da ‘Handful of soul’, il primo lavoro pubblicato, Mario ne ha fatta di strada. Padre premuroso di otto figli è riuscito a coltivare la sua innata vocazione per la musica grazie all’appoggio dei familiari che hanno sempre creduto nel suo talento e l’infinita passione per il genere soul jazz, di cui è unico rappresentante italiano nel mondo.
“
Con l’uscita di questo disco avrà inizio per me un anno di festa, che non vedo l’ora di condividere col mio pubblico anche grazie al tour che mi porterà in giro per l’Italia e l’Europa”
Così il cantante svela le date del tour che partirà da marzo 2017 e toccherà i più importanti teatri italiani per poi spostarsi nelle grandi città europee (i biglietti sono già disponibili sul sito ufficiale di Ticket One).
Best of soul – Tracklist:
CD1 Do you feel like I feel, Chilly girl, You are my Queen, The mystery of man, I will never stop loving you, Stay With me, This is what you are, A Handful Of Soul, No Merci For Me, Rio De Janeiro Blues, Never Die
CD2 Gratitude, Be Lonely, Shine on, What have you done to me, Deep Space, Come to me, Open up your eyes, Love is a temple, Another kind of love, All I want is you, Nightshift