Ligabue non sta ancora bene: rinviate le date di Trieste

Dopo l’edema alle corde vocali che lo aveva fermato il 2 febbraio sembrava tutto risolto. Invece il rocker di Correggio deve fare i conti con uno stato di...

Dopo l’edema alle corde vocali che lo aveva fermato il 2 febbraio sembrava tutto risolto. Invece il rocker di Correggio deve fare i conti con uno stato di salute vocale deficitario. 

 

Ligabue accusa il colpo. Purtroppo non si è ancora ripreso dagli acciacchi che lo hanno costretto a rimandare l’inizio del tour italiano lo scorso febbraio. Durante il concerto di Milano al Mediolanum Forum del 14 marzo non è rientrato nei più memorabili del cantautore a causa di una forma vocale pessima. Lo stesso Ligabue si è scusato con i suoi fan durante il live, consapevole di non essere al top:

“Sentite la mia voce. Ho avuto una ricaduta, però ce la metterò tutta. Avrei voluto darvi una performance migliore, ma non me la sono sentita di annullare il concerto. Sono un uomo a pezzi. Non vi immaginate neanche il senso di frustrazione che provo quando vi guardo, perché voi meritate il meglio. Grazie per la generosità”

 

Il rocker di Correggio a corto di voce non si è però risparmiato a livello di cuore: ha proseguito il concerto con tutte le energie residue e ha portato a casa il risultato rendendo comunque felici i numerosissimo fan accorsi ad ascoltarlo. Purtroppo però non potrà strafare nei prossimi giorni. Per questo sono state rinviate al 28 e 29 aprile prossimi le date triestine previste per il 17 e 18 marzo prossimi. La speranza è che ovviamente Ligabue riesca finalmente a risolvere i suoi problemi e che possa tornare a suonare al massimo delle sue capacità.

Chi volesse richiedere il rimborso dei biglietti acquistati potrà farlo rivolgendosi – entro e non oltre il 31 marzo 2017 – ai punti vendita dove gli stessi tagliandi sono stati acquistati. Per coloro che hanno acquistato i biglietti sul sito di TicketOne o tramite call center con modalità “ritiro sul luogo dell’evento”, il rimborso dei biglietti potrà essere richiesto scrivendo all’indirizzo email ecomm.customerservice@ticketone.it entro e non oltre il 31 marzo 2017.

 

 

 

In this article

Join the Conversation

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code