Umberto Tozzi e Anastacia insieme per celebrare un anniversario importante

Era il 1977 quando un giovanissimo cantautore dalla chioma folta e rossa esordiva al Festivalbar. Il suo nome era Umberto Tozzi e cantava ‘Ti amo’, una potente ed...

Era il 1977 quando un giovanissimo cantautore dalla chioma folta e rossa esordiva al Festivalbar. Il suo nome era Umberto Tozzi e cantava ‘Ti amo’, una potente ed indimenticabile dichiarazione d’amore che da subito catturò il cuore di tutti, tanto da conquistare il primo posto nella gara canora ed aggiudicarsi il premio per il singolo più venduto in Italia del periodo.

Sono già passati 40 anni da quella data e il cantante ne ha approfittato per fare un regalo a tutti i fan sparsi per il mondo che lo seguono ed ascoltano con lo stesso entusiasmo del primo giorno: una rivisitazione davvero unica di ‘Ti amo’, cantata in duetto con Anastacia, una delle voci più rock del panorama musicale internazionale, conosciuta da tutti come “la bianca dalla voce nera”.

Il singolo, che da qualche giorno è trasmesso in tutte le radio, anticipa l’uscita del nuovo disco “40 anni che ‘TI AMO’”, prevista per il 31 marzo. Una raccolta imperdibile di tutti i successi dell’artista, da ‘Gloria’ a ‘Gli altri siamo noi’, ‘Stella stai’, ‘Si può dare di più’, ‘Gente di mare’e tanti altri capolavori, con l’aggiunta di due inediti, uno dei quali scritto da Eros Ramazzotti.

Ma Umberto Tozzi non si ferma certo qui: il 14 aprile al Teatro dal Verme di Milano prenderà il via l’omonimo tour che vedrà il cantautore calcare i palchi di tutti i migliori teatri italiani ed europei.

Consultate il sito TicketOne.it per info e prevendite.

In this article

Join the Conversation

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code