Il ritorno di P!nk

Dopo un lungo silenzio dovuto alla seconda gravidanza, affrontata in assoluta segretezza – ha annunciato di essere incinta del secondogenito tramite una foto a poche settimane dalla sua nascita –...

Dopo un lungo silenzio dovuto alla seconda gravidanza, affrontata in assoluta segretezza – ha annunciato di essere incinta del secondogenito tramite una foto a poche settimane dalla sua nascita P!nk è ora pronta a tornare sul palco. 

Non cominciate a sperare di trovare in questo articolo una data di pubblicazione di un singolo o addirittura di un album perché in realtà da questo fronte le notizie non ci sono ancora. Quello che si sa, è che la cantante statunitense si esibirà in ben tre festival: il 2 luglio al Summerfest (che tra l’altro quest’anno festeggia i cinquant’anni di attività), al RBC Bluefest, che andrà in scena dal 6 al 16 luglio e infine al VFestival – il festival di Virgin Radio – il 19 e 20 agosto. 

Per P!nk e i suoi fan americani sarà un’estate piena di impegni. Ci auguriamo che, prima o dopo queste esibizioni, saltino fuori delle date per un presunto album e, perché no, per un tour (mondiale, si spera). Il suo ultimo lavoro risale infatti al 2012, quando fece uscire l’album “The truth about love”, diventato subito un successo globale. Nell’attesa – e speranza – di sapere qualcosa, continueremo ad invidiare chi potrà sentirla dal vivo questa estate! 

In this article

Join the Conversation

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code