Katy Perry torna con grandi novità: nuovo singolo e nuovo look

Si intitola “Chained to the rhythm” ed è il nuovo singolo firmato da Katy Perry con la straordinaria partecipazione di Skip Marley, nipote della storica leggenda del reggae...

Si intitola “Chained to the rhythm” ed è il nuovo singolo firmato da Katy Perry con la straordinaria partecipazione di Skip Marley, nipote della storica leggenda del reggae Bob Marley. La pop star californiana è finalmente tornata e lo ha fatto alla grande con un brano che vuole essere un inno alla libertà contro le convenzioni e gli stereotipi sempre più diffusi nella società moderna.

“Ne sono orgogliosa, è sicuramente una nuova era per me”. Così Katy ha parlato del suo ultimo lavoro e non solo, infatti c’è un’altra novità importante. La lunga chioma della cantante ha magicamente cambiato colore e da mora è diventata biondo platino. Un look inaspettato che ha sorpreso tutti ma assolutamente adatto a lei che in questa nuova veste è sembrata ringiovanita e in gran forma.

Insomma, c’è aria di grandi cambiamenti per l’artista, sarà forse per il nuovo album che dovrebbe uscire molto presto di cui “Chained to the rhythm” è il primo singolo estratto? Staremo a vedere. Intanto, ospiti alla 59° edizione dei Grammy Awards di Los Angeles, Katy e Skip con un look total white si sono esibite in una incredibile performance che ha elettrizzato e fatto ballare tutto lo Staples Center.

In this article

Join the Conversation

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code