LP in concerto a Roma

Se per esaudire i nostri sogni ci vogliono altre celebrities, lunedì 3 luglio 2017 all’Auditorium Parco della Musica di Roma arriverà per la prima volta, la cantautrice 35enne...

Se per esaudire i nostri sogni ci vogliono altre celebrities, lunedì 3 luglio 2017 all’Auditorium Parco della Musica di Roma arriverà per la prima volta, la cantautrice 35enne di origini italiane nata a New York Laura Pergolizzi in arte LP con i suoi capelli ricci ribelli, il look e la voce incisiva e graffiante che ci ricordano i grandi nomi rock al femminile degli anni settanta/ottanta.

Il suo primo album in studio è del 2001; da allora ad oggi, oltre ad aver composto altri tre dischi incluso un EP, ha lavorato nel mondo della musica come autrice di grandi star del calibro di Rita Ora, Rihanna, e Christina Aguilera. Nell’estate 2016 si è dedicata con “Lost on You” al grande pubblico raggiungendo la fama mondiale e conquistando tutta una serie di importanti riconoscimenti: Triplo Disco di Platino, medaglia d’oro nella classifica di iTunes Top Brani, primo posto nella classifica Airplay Radio, Top 10 Airplay TV, primo posto nella classifica Top 100 di Shazam Italia, quarto nella Top 10 Shazam Mondo.

Dopo il grande successo di “Lost On You”, l’uscita del singolo “Other People” conferma il talento di LP che in sole tre settimane dal lancio raggiunge la top 10 Airplay, Top 5 Shazam, Top 5 Radio e Top 5 ITunes Main Chart,  per arrivare alla conquista del Disco d’oro.  Non ci resta altro che prendere drammaticamente sul serio le sue follie e ascoltare appassionati come tanti giovani adolescenti e non…

In this article

Join the Conversation

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code