Esplode la polemica su Ed Sheeran a Torino (ma poi tutto si risolve)

Ed Sheeran, ve lo avevamo detto pochi giorni fa, partirà da Torino il 17 marzo prossimo con il suo tour mondiale. Il concerto al Pala Alpitour è un...

Ed Sheeran, ve lo avevamo detto pochi giorni fa, partirà da Torino il 17 marzo prossimo con il suo tour mondiale. Il concerto al Pala Alpitour è un vero evento per tutti i fan italiani, che però sono rimasti delusi dall’esaurimento dei biglietti in pochissimi minuti. Aleggia ancora lo spettro del Secondary Ticketing

I sospetti sono forti perché i biglietti, messi in vendita alle 11:00 di ieri, si sono letteralmente polverizzati in pochissimo tempo e così tantissimi fan sono rimasti a mani vuote. Di questi tempi la polemica, si sa, corre veloce sui social network e su Twitter l’hashtag #TicketOne è stato il simbolo del malcontento nei confronti della società responsabile della vendita dei biglietti.

Forse a causa delle proteste e sicuramente per accontentare i fan delusi, Ed Sheeran ha aggiunto un’altra data a Torino, che per motivi di calendario si terrà il giorno prima e quindi il 16 marzo. I biglietti sono stati messi in vendita dalle 17:00 di ieri 2 febbraio e si spera che siano tutti felici e contenti.

Il tour mondiale di Ed Sheeran inizierà in anticipo rispetto a i tempi programmati. Tra le tante date previste spiccano le due consecutive all’O2 Arena di Londra, dove Ed cercherà di bissare lo strepitoso concerto del 2015 al Wembley Stadium. Dopo questi due appuntamenti volerà in Centro e Sud America dove è atteso in Brasile, Argentina, Colombia, Messico, Costa Rica, Puerto Rico, Perù e Cile.
Il nuovo album del cantautore brittanico si chiamerà  “➗ (divide)” e uscirà il 3 marzo prossimo. 

In this article

Join the Conversation

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code