I Rolling Stones stanno lavorando a un nuovo album

E chi li ferma più. Solo poche settimane fa i Rolling Stones hanno pubblicato “Blue And Lonesome”, una raccolta di classici blues rifatti in puro stile Stones. Ora spunta...

E chi li ferma più. Solo poche settimane fa i Rolling Stones hanno pubblicato “Blue And Lonesome”, una raccolta di classici blues rifatti in puro stile Stones. Ora spunta una succosa indiscrezione dalle parole di Don Was, già produttore per le “pietre rotolanti” nel 1994. Stando a quanto ha dichiarato a Ultimate Classic Rock, sembra che i Rolling Stones stiano lavorando ad un nuovo disco di inediti.

Il produttore di Detroit ha anche aggiunto:

«L’energia è fottutamente grande e loro sono lusingati dall’accoglienza ricevuta da Blue And Lonesome. In quel disco sono loro stessi. È la band che si riafferma. E penso che questa cosa stia avendo un certo impatto sulle session in svolgimento, ed è bellissimo. Ma devo dirvi che siamo ben lontani dalla fine».

A questi indizi dobbiamo aggiungere le parole di Ron Wood, chitarrista della band, messe nero su bianco da Rolling Stone Italia lo scorso dicembre: «Ci sono almeno 10 o 12 brani che Mick ha preparato e Keith ha anche pronto il pezzo strano del disco!».

A quanto pare dobbiamo solo aspettare. 

In this article

Join the Conversation

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code