Ligabue interrompe il tour a causa di un edema alle corde vocali

Luciano Ligabue ci ha tenuto ad avvisare i suoi fan attraverso un video pubblicato sulla sua pagina Facebook. A causa di un edema alle corde vocali, sarà costretto...

Luciano Ligabue ci ha tenuto ad avvisare i suoi fan attraverso un video pubblicato sulla sua pagina Facebook. A causa di un edema alle corde vocali, sarà costretto a un periodo di riposo di 10 giorni e quindi, di conseguenza, ha annullato le date previste a Roma il 3-4-6-7 e 10 febbraio. I concerti saranno recuperati ad Aprile e Maggio. Il “Made In Italy Tour” partirà dunque da Acireale il prossimo 14 febbraio. Ligabue aveva già rimandato la data zero del tour prevista a Jesolo l’1 febbraio a causa di influenza. Ulteriori controlli hanno purtroppo evidenziato la presenza di questo edema alle corde vocali.

I biglietti che acquistati saranno validi anche per le prossime date che verranno riprogrammate. Nel caso in cui invece voleste ottenere il rimborso del biglietto dovete a rivolgervi ai punti vendita dove gli stessi sono stati acquistati entro e non oltre il 10 febbraio 2017.

Per chi ha acquistato i biglietti online sul sito Ticket One o tramite call center con modalità “ritiro sul luogo dell’evento”, il rimborso dei biglietti potrà essere richiesto scrivendo all’indirizzo email: ecomm.customerservice@ticketone.it, sempre entro e non oltre il 10 febbraio 2017.
Per quanto riguarda invece i biglietti acquistati con modalità “spedizione tramite corriere espresso”, il cliente dovrà spedire i biglietti, tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, entro e non il 10 febbraio 2017 (farà fede la data del timbro postale) all’indirizzo:

TicketOne S.p.A. – Via Vittor Pisani 19 – 20124 Milano (C.a. Divisione Commercio Elettronico).

In this article

Join the Conversation

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code