Depeche Mode: le date di uscita del singolo e dell’album

“Where’s the revolution” è il nuovo singolo dei Depeche Mode, e anche il primo estratto dal nuovo album “Spirit”. Il singolo sarà disponibile da domani 3 febbraio, mentre per l’album...

“Where’s the revolution” è il nuovo singolo dei Depeche Mode, e anche il primo estratto dal nuovo album Spirit”. Il singolo sarà disponibile da domani 3 febbraio, mentre per l’album bisognerà aspettare il 17 marzo. 
In un post sulla loro pagina Facebook, oltre ad annunciare l’uscita del nuovo brano, hanno anche svelato le cover del singolo e del nuovo album, realizzate dall’artista Anton Corbijn, che cura anche la parte visuale negli spettacoli dei Depeche Mode.

Il disco è il frutto di due anni di lavoro della band ed è stato registrato fra Santa Barbara e New York con il produttore James Ford (Arctic Monkeys, Florence and the machine, Mumford & Sons). Il relativo tour promozionale in supporto al disco partirà da Stoccolma il 5 maggio e arriverà in Italia per ben tre date previste a Roma, Milano e Bologna il 25, 27 e 29 giugno prossimi.

In this article

Join the Conversation

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code