Gli Alt-J tornano live in Italia con una data a Ferrara

L’appuntamento è quello delle grandi occasioni. Il 28 giugno prossimo a Ferrara, in Piazza Castello, tornano gli Alt-J che non mettevano piede in Italia da due anni: l’ultima...

L’appuntamento è quello delle grandi occasioni. Il 28 giugno prossimo a Ferrara, in Piazza Castello, tornano gli Alt-J che non mettevano piede in Italia da due anni: l’ultima apparizione si ascrive al 14 giugno 2015 per il Rock in Roma. 
In apertura troveremo i The Lemon Twigs che hanno da poco pubblicato “Do Hollywood”, il loro album d’esordio. Sarà dunque un’ottima occasione per mettersi in mostra.

Sugli Alt-J possiamo aggiungere che, stando alle indiscrezioni, pare siano a buon punto sulla lavorazione del loro terzo album. Dall’ultimo disco pubblicato – “This Is All Yours” del 2014 – la band si è dedicata a progetti personali (ricordiamo il disco solista del batterista Thom Green), ma ultimamente la loro sempre più costante partecipazione a festival e live lascia intendere a un nuovo e imminente lavoro discografico.

Se volete sapere qualcosa di più su una delle band rivelazione del nuovo millenio, potete leggere un ricco approfondimento che abbiamo scritto su di loro. Lo trovate qui

In this article

Join the Conversation

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code