Il nuovo album dei Jamiroquai esce il 31 marzo

Si chiamerà “Automaton” ed uscirà il prossimo 31 marzo. Il nuovo disco dei Jamiroquai arriva a distanza di sei anni dall’ultimo “Rock Dust Light Star” del 2010 e si tratta dell’undicesimo lavoro in...

Si chiamerà “Automaton” ed uscirà il prossimo 31 marzo. Il nuovo disco dei Jamiroquai arriva a distanza di sei anni dall’ultimo “Rock Dust Light Star” del 2010 e si tratta dell’undicesimo lavoro in studio della band capitanata dal carismatico Jay Kay.

Il sound di questo nuovo album sarà perlopiù incentrato sull’elettronica e seguirà la scia di una sperimentazione già iniziata (e poi accantonata) con Supersonic, singolo estratto da “Synkronized” del 1999. Si sa, i Jamiroquai amano giocare con i generi piegandoli e miscelandoli a proprio piacimento con una classe e un gusto che non sono mai mancati durante la loro lunga carriera.
A parte le novità discografiche, i Jamiroquai hanno anche annunciato il relativo tour promozionale del disco. Tra le varie data ci sarà spazio anche per una tappa italiana. Sono attesi a Firenze l’11 Luglio alla Visarno Arena per il Firenze Summer Festival. Potete già acquistarli su TicketOne.

Qui potete ascoltare la traccia che dà il titolo al disco, giusto per rendervi conto di cosa ci aspetta in termini sonori dal nuovo album dei Jamiroquai

Qui invece la colorata e fantascientifica copertina dell’album, che potete già preordinare qui, e la sua tracklist:

Jamiroquai
Jamiroquai – Automaton

#AUTOMATON TRANSMISSON 002

Publié par Jamiroquai sur jeudi 26 janvier 2017

In this article

Join the Conversation

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code