Hans Zimmer live in Italia a giugno

Salvate la data sul calendario: il 29 giugno 2017 al Mediolanum Forum di MILANO arriva Hans Zimmer, uno dei più famosi e talentuosi compositori di musica da film,...

Salvate la data sul calendario: il 29 giugno 2017 al Mediolanum Forum di MILANO arriva Hans Zimmer, uno dei più famosi e talentuosi compositori di musica da film, avendo composto più di 100 colonne sonore. Sulla locandina dell’evento viene addirittura definito come “il più grande compositore di colonne sonore della nostra era”. A parte i sensazionalismi, un’etichetta del genere non sta male addosso al musicista tedesco che vanta 9 nomination e un premio Oscar (vinto nel ’95 per “Il Re Leone”), 7 Emmy, 4 Grammy Awards, 2 Golden Globe un BRIT Award. Stiamo parlando del compositore delle colonne sonore di film come InceptionIl gladiatoreInterstellarI pirati dei CaraibiPearl Harbor e di tante, tantissime altre pellicole di successo. 

La data di Milano sarà l’unica in Italia e lo vedrà per la prima volta nel nostro Paese con band, orchestra e coro al seguito.
Potete acquistare i biglietti su Ticketone.it a partire dalle 10:00 di giovedì 26 e nei punti vendita TicketOne sempre dalle 10:00 ma di lunedì 30 gennaio. I prezzi variano da 45€ per l’anello numerato a 180€ per il parterre.

Hans Zimmer Live in Milan
Hans Zimmer Live in Milan
In this article

Join the Conversation

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code