Tornano i leggendari Fletwood Mac

Grande notizia. Il leggendario gruppo dei Fleetwood Mac pare che sia al lavoro per una nuova produzione. Per scendere più nei particolari, sembra che il nuovo disco sarà composto...

Grande notizia. Il leggendario gruppo dei Fleetwood Mac pare che sia al lavoro per una nuova produzione. Per scendere più nei particolari, sembra che il nuovo disco sarà composto da pregevoli duetti di Christine McVie e Lindsey Buckingham, rispettivamente cantante tastierista e chitarrista e voce della band.

Poche le notizie certe in anteprima. Il titolo potrebbe essere Buckingham McVie” e vedrebbe la partecipazione anche di altri storici componenti della band, quali il batterista Mick Fleetwood e il bassista John McVie. Anche la data di pubblicazione non è ancora trapelata, ma media americani hanno azzardato maggio 2017.

Il nuovo album è al momento in fase di completamento a Los Angeles, presso i prestigiosi Village Studio, proprio dove, nel lontano 1979., il gruppo registrò “Tusk”, uno dei dischi di maggior successo.

La nuova congiunta produzione vede, come già detto, la presenza di Christine McVie, eclettica tastierista e cantante della band anglo/americana capitanata agli inizi da Peter Green. Christine è rientrata solo nel 2014 all’interno del gruppo, in seguito a un allontanamento avvenuto nel 1998 dopo trent’anni di militanza.

In this article

Join the Conversation

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code