“Spostato di un secondo”, il nuovo album di Marco Masini

Marco Masini torna, a distanza di 6 anni, con il nuovo album di inediti “Spostato di un secondo”. Il disco contiene 12 tracce tra cui il brano omonimo, ...

Marco Masini torna, a distanza di 6 anni, con il nuovo album di inediti “Spostato di un secondo”.

Il disco contiene 12 tracce tra cui il brano omonimo,  scritto dall’artista in collaborazione con Zibba e Diego Calvetti, che sarà uno dei pezzi in gara alla prossima edizione del Festival di Sanremo.

Masini firma così l’ottava presenza sul palco dell’Ariston; la sua prima partecipazione risale al 1990 quando si è presentato nella “sezione novità” con “Disperato”, una struggente canzone che racconta la delusione di un uomo che viene lasciato dall’amata e, non trovando più ragioni per continuare a vivere, promette a sé stesso di riconquistare l’amore perduto.

Dall’esordio di 27 anni fa di tempo ne è passato ma la carriera dell’artista non si è mai fermata e le sue canzoni continuano a fare emozionare e riflettere chi le ascolta.

In attesa del disco, che uscirà il 10 febbraio, e del tour che prenderà il via il 30 aprile al Teatro Verdi di Montecatini (Pistoia) e vedrà il cantante calcare i più importanti palcoscenici d’Italia, Marco Masini in questi giorni ha rivolto un sentito pensiero a tutte le vittime del sisma che ha colpito il centro del nostro paese e che nelle ultime settimane, a causa del maltempo che ha investito l’Italia, sta creando ancora più disagio e abbandono: Un grande abbraccio a tutti coloro che stanno soffrendo l’accanimento del terremoto e del maltempo!! Un grazie immenso a tutti gli angeli che stanno lavorando per aiutare!

 

“Spostato di un secondo” – Tracklist

Ma quale felicità
Nel tempo in cui sono tenuto a restare
Spostato di un secondo
Tu non esisti
Invece di scriverti una canzone
La massima espressione d’amore
Guardiamoci negli occhi
All’altro capo di un filo
Qualcosa che cercavi altrove
La vita comincia
Una lettera a chi sarò
Signor tenente

In this article

Join the Conversation

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code