Nuovo disco in arrivo per Avril Lavigne

Buone notizie per i fan di Avril Lavigne. Proprio sul suo canale Instagram ufficiale, la diva ha fatto sapere che è in fase di preparazione un nuovo lavoro che...

Buone notizie per i fan di Avril Lavigne. Proprio sul suo canale Instagram ufficiale, la diva ha fatto sapere che è in fase di preparazione un nuovo lavoro che verrà alla luce probabilmente entro la metà dell’anno.

L’ultima produzione della cantante canadese risale al 2013, con la pubblicazione del disco omonimo e tre singoli di discreto successo. Da questo periodo in poi l’artista deve fermarsi a causa dell’insorgere della malattia di Lyme, contratta in seguito alla puntura di un insetto. Solo nell’aprile del 2015 esce il video del singolo “Fly” scritto l’anno prima in onore delle ”Special Olympics World Games” svoltesi a Los Angeles dal 25 luglio al 2 agosto 2015.

Avril, attraverso post e canali ufficiali, si è premurata di ringraziare i fan per la pazienza dimostrata, rassicurandoli anche su suo stato di salute e sui programmi futuri:

“Ciao a tutti. Vorrei innanzitutto ringraziare i miei fan per il supporto e la pazienza dimostrati in questi due anni che mi hanno vista combattere contro la malattia di Lyme: non è stata solo una dura battaglia, ma anche un’esperienza edificante, che si rifletterà sulla musica che scriverò, sul mio essere artista, sulla mia vita e sulla mia personalità. Combattere contro la malattia resterà la mia priorità, così come il lavoro con la mia fondazione per la sensibilizzazione su questo tipo di problema. Sono molto contenta di annunciarvi che sto lavorando a nuova musica, e che pubblicherò un nuovo album nel 2017. Non vedo l’ora di aprirmi e condividere il mio cuore con voi: sono molto eccitata solo all’idea di farvi sentire le nuove canzoni. Sarà un 2017 incredibile” .

Quest’ultimo post lascia ben sperare per il ritorno della agguerrita cantante. La foto molto colorata la riprende seduta al pianoforte, a dimostrare la ferma intenzione di tornare più in forma e determinata di prima, nonostante la malattia e la separazione dal marito Chad Kroeger, leader dei Nickleback.

Foto via Instagram

 

In this article

Join the Conversation

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code