Il 3 marzo esce il nuovo album di Ed Sheeran

Il cantautore britannico torna a distanza di tre anni dal fortunatissimo “X” con un nuovo album intitolato “➗ (divide)” che uscirà il 3 marzo prossimo.  Ed Sheeran lo...

Il cantautore britannico torna a distanza di tre anni dal fortunatissimo “X” con un nuovo album intitolato “➗ (divide)” che uscirà il 3 marzo prossimo. 
Ed Sheeran lo ha definito come il suo “miglior lavoro di sempre”. E’ normalissimo che il rosso cantautore sia entusiasta rispetto alla sua nuova produzione e, a onor del vero, lo sono anche i fan, caricati a molla dai due singoli che hanno preparato il terreno a questo nuovo lavoro. Si tratta di “Shape of you” “Castles on the hill” che hanno rapidamente scalato le classifiche di ascolto sulle piattaforme streaming.

A Rolling Stone si è detto entusiasta del successo delle sue due nuove canzoni: “La reazione ai miei due nuovi singoli è stata pazzesca, non so come ringraziarvi. […] Non vedo l’ora di tornare e non potrei essere più emozionato per il 3 marzo”.

Intanto possiamo già dare una sbirciatina alla tracklist, visto che il buon Ed Sheeran ha pensato bene di condividerla su Instagram:

 

Una foto pubblicata da Ed Sheeran (@teddysphotos) in data:

 

In this article

Join the Conversation

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code