The Simpsons, in arrivo un episodio dedicato al mondo rap

Girava già da un po’ la voce di una puntata della nuova stagione dei Simpson interamente dedicata al mondo del rap e ai suoi maggiori esponenti americani, ma...

Girava già da un po’ la voce di una puntata della nuova stagione dei Simpson interamente dedicata al mondo del rap e ai suoi maggiori esponenti americani, ma ora è tutto ufficiale: il 15 gennaio verrà trasmesso un episodio speciale dal titolo “The Great Phatsby”, un chiaro riferimento al romanzo di Fracis Scott Fitzgerald “The Great Gatsby”, ovvero, “Il grande Gatsby”.

La puntata sarà incentrata su Montgomery Burns ed il suo amico rapper Jay G. e vedrà tra i personaggi artisti del calibro di Snoop Dogg, RZA e Common. Ma le sorprese non sono finite qui. Vi ricordate della serie tv “Empire”? Bene, oltre agli esponenti del mondo hip hop sopra citati, saranno presenti Taraji P. Henson – l’eccentrica Cookie Lyon – e Jim Beanz, a cui è stata affidata la cura della colonna sonora, lavoro che già svolge proprio per “Empire”.

Non è la prima volta che i Simpson vengono catapultati nel mondo rap. Ricordiamo a questo proposito, una puntata della sedicesima stagione, “Pranksta rap”, in cui troviamo Bart Simpson alle prese con una battaglia rap contro il rapper Alcatraaz, parodia dell’artista Ludacris, doppiato da 50 Cent in persona.

Per quanto riguarda questo nuovo episodio, poco si sa e soprattutto poco si capisce dal trailer rilasciato in questi giorni dalla Fox: non ci resta da fare altro che aspettare domenica per vedere cosa sono stati capaci di creare Matt Groening e soci. 

Qui sotto vi lasciamo il link del trailer dell’episodio che andrà in onda il 15 e la scena della battaglia rap dell’episodio andato in onda nel 2005.

 

 

In this article

Join the Conversation

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code