Nuovo disco in arrivo per i Van Halen

E’ avvolta nel mistero, ma con presupposti che la rendono quasi certa, la notizia che circola nel web – e non solo – circa la lavorazione in corso...

E’ avvolta nel mistero, ma con presupposti che la rendono quasi certa, la notizia che circola nel web – e non solo – circa la lavorazione in corso di una nuova fatica del gruppo Van Halen.

Indiscrezioni non confermate ma provenienti da fonti “confidenziali”, garantiscono i “lavori in corso” nello studio 5150 di proprietà di Eddie Van Halen. Pare che il morale sia alle stelle e che regn la giusta armonia per creare davvero un buon lavoro. C’è una prova a dare credito a queste affermazioni. David Lee Roth è stato avvistato in un negozio di sigari a Studio City, California, guarda caso nello stesso quartiere dello studio di registrazione. Un caso? 

I prossimi mesi dovrebbero essere molto produttivi per il gruppo. E’ prevista l’uscita anche di un cofanetto completamente dedicato alla loro corposa storia musicale. Conterrà anche i numerosi album in cui ha cantato Sammy Hagar, chitarrista e cantante seguito a David Lee Roth, tutti opportunamente rimasterizzati.
Tutto qui? No di certo. Michael Antony, ex bassista, si sta prodigando per riassemblare i componenti della mitica band al fine di realizzare un tour da dedicare ai 40 anni trascorsi dall’uscita del primo album. Anche il bassista Wolfgang Van Halen si sta dando da fare. L’uscita del suo album solista è prevista per la prossima primavera.

 

 

 

In this article

Join the Conversation

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code