I Red Hot Chili Peppers tornano a suonare in Italia

Siete pronti a ballare e scatenarvi a suon di puro e sano rock? Preparatevi perché a luglio tornano in Italia i Red Hot Chili Peppers in due imperdibili date....

Siete pronti a ballare e scatenarvi a suon di puro e sano rock? Preparatevi perché a luglio tornano in Italia i Red Hot Chili Peppers in due imperdibili date.

La band sarà impegnata tutta l’estate sui palchi dei grandi festival in giro per l’Europa e arriverà da noi il 20 luglio sul palco del PostePay Sound Rock in Roma (Ippodromo delle Capannelle) e il 21 luglio al Milano Summer Festival.

Il loro ultimo album, The Getaway, è uscito a giugno aggiudicandosi subito il primo posto nelle classifiche di tutto il mondo e i singoli Dark Necessities e Go Robot sono esplosi sul web contando milioni di like e visualizzazioni.  

Anthony Kiedis, Flea, Chad Smith e Josh Klinghoffer, valido “sostituto” dello storico chitarrista della band John Frusciante, sono stati inseriti nella Rock and Roll Hall of Fame proprio per la loro fame inarrestabile di musica e successi. Nel corso della loro carriera i Red Hot hanno venduto oltre 60 milioni di dischi, con ben cinque LP certificati multi-platino, vinto 6 Grammy Awards tra cui Miglior album rock per Stadium Arcadium, Miglior rock performance per Dani California, Miglior canzone rock per Scar Tissue e Miglior performance hard rock con Give It Away.

 

I biglietti per entrambi gli show sono in vendita sul sito ufficiale di TicketOne:

In this article

Join the Conversation

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code