Cuzn, dai bassifondi londinesi al successo. Ora anche in Italia

Da venerdì 16 dicembre tutte le radio italiane stanno trasmettendo ‘Monster Truck’, il singolo che segna il debutto nel nostro paese di Cuzn, giovanissimo artista di strada di...

Da venerdì 16 dicembre tutte le radio italiane stanno trasmettendo ‘Monster Truck’, il singolo che segna il debutto nel nostro paese di Cuzn, giovanissimo artista di strada di origini inglesi. Cuzn, che oltre ad essere cantautore è polistrumentista, propone una musica dalle mille sfumature: assolutamente moderna e di stampo pop-folk internazionale ma con annesso un tocco di eleganza e genuinità che fanno subito emozionare chiunque la ascolti.

Monster Truck’ è un brano totalmente acustico accompagnato solo dagli accordi della fedele alleata dell’artista, l’unica che lo accompagna in ogni performance, la sua chitarra. Ed è proprio questo magico “duo” che riesce a creare un’atmosfera profonda ed intima, difficile da non apprezzare.

Cuzn è attualmente impegnato in Australia con una serie di live che hanno riscosso enorme successo e, mentre da noi approda il primo brano estratto dall’EP del 2015 Little Victories, su iTunes è disponibile anche il più recente album Sink/Swim che contiene 6 tracce:
1. First Love,
2. Unrequited,
3. Alcohol Promises,
4. Forgive,
5. Fool’s Gold,
6. Not This Time.

In this article

Join the Conversation

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code