Se gli AC/DC scrivono un libro

Che gli AC/DC abbiano il dono della creatività è fuori dubbio. Quindi, da artisti giganti quali sono, non hanno certo problemi ad esprimersi. Quello che importa è il...

Che gli AC/DC abbiano il dono della creatività è fuori dubbio. Quindi, da artisti giganti quali sono, non hanno certo problemi ad esprimersi. Quello che importa è il contenuto e non la forma. Certo a vedere dei veterani del rock n’ roll nudo e crudo come loro pubblicare un libro, crea quantomeno un po’ di curiosità. In fondo, però, non è nulla che esuli dal loro modo di fare. Non si tratta di un romanzo rosa, né tantomeno di un autobiografia, ma del racconto di quello che sanno fare meglio, ovvero suonare.

Venendo al dunque, il nuovo libro si propone di documentare l’esperienza della loro ultima sfavillante tournée, quel “Rock or Bust World Tour” che li ha visti infiammare le arene di tutto il mondo. Un tour particolare che, per una buona parte, ha avuto come compagno di viaggio sua maestà Axl Rose, fresco di reunion con i vecchi Guns, che ha sostituito con ottimi risultati lo storico frontman Brian Johnson, colpito da seri problemi a un orecchio.

Il libro sarà prenotabile dalla prossima primavera e si tratta del primo libro fotografico ufficiale della band. Ci saranno le fotografie di Ralph Larmann che ha seguito il gruppo per tutti i 17 mesi del tour. Ci sarà spazio anche per aneddoti raccontati dalla band e vari memorabilia della tournèe.
Sarà disponibile in diversi formati inclusa una versione deluxe per i fan più accaniti. Le vendite partiranno dalla prossima estate.

Per maggiori informazioni potete visitare il sito http://www.acdcrockorbustbook.com/

In this article

Join the Conversation

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code