“The Wonder Of You”: continua a vivere il mito di Elvis Presley

E’ appena uscito “The Wonder Of You: Elvis Presley With The Royal Philharmonic Orchestra”, l’album che omaggia uno dei più grandi miti musicali di tutti i tempi, ovvero...

E’ appena uscito “The Wonder Of You: Elvis Presley With The Royal Philharmonic Orchestra”, l’album che omaggia uno dei più grandi miti musicali di tutti i tempi, ovvero Elvis Presley. 

Un disco intimo ed emozionante che unisce all’inconfondibile voce dell’artista l’accompagnamento della Royal Philharmonic Orchestra, l’orchestra nazionale britannica, in un mix unico di musica, energia ed arte davvero imperdibile.

‘The Wonder Of You’ segue l’enorme successo dell’anno precedente, If I Can Dream: Elvis Presley With The Royal Philharmonic Orchestra, primo disco dedicato al ricordo della rock star, che ha venduto più di 1,5 milioni di copie in ogni parte del globo.
Queste le parole della moglie, nonché produttrice del disco, Priscilla Presley, commossa per l’amore con cui ancora oggi il mondo ricorda il marito.

 

“Sono certa che Elvis sarebbe stato felice di questo risultato. Sono davvero orgogliosa di tutto ciò che ha ottenuto e sono grata ai fan che con il loro sostegno ne hanno mantenuto vivo il ricordo. Spero che, come me, continueranno ad ascoltare la sua musica e ad amarla”.

Apprezzato non solo dal pubblico, ma anche dalla critica che lo ha definito uno dei dischi con maggiore varietà stilistica di tutti i tempi, “The Wonder of You” ha incoronato Elvis come artista solista più ascoltato della Gran Bretagna. Proprio qui nell’ultimo mese si sono tenuti ben 6 concerti dal vivo in cui i fan hanno potuto godere di tutte le canzoni del loro mito, dalle più conosciute alle recenti, accompagnate dalla leggendaria Royal Philharmonic Concert Orchestra.

Inoltre i veri appassionati non potranno certo lasciarsi sfuggire “The Wonder of You Limited Edition Gift Set”, un cofanetto in edizione limitata che contiene il CD , una T-shirt, un’esclusiva stampa d’archivio 5×7 ed una statuina decorativa di Elvis con la sua famosa ed indimenticabile tutina con l’aquila. Il box set è disponibile per un periodo limitato prima delle festività natalizie e può essere ordinato a questo indirizzo https://LegacyRecordings.lnk.to/dAJE6AW

Cover

In this article

Join the Conversation

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code