“All night” è il nuovo singolo di Beyoncé

È appena uscito ‘All night’, il nuovo singolo di Beyoncé, nonché sesto brano estratto dall’album “Lemonade”. Il celebre disco è stato pubblicato lo scorso aprile ed è subito...

È appena uscito ‘All night’, il nuovo singolo di Beyoncé, nonché sesto brano estratto dall’album “Lemonade”.

Il celebre disco è stato pubblicato lo scorso aprile ed è subito svettato in cima a tutte le classifiche internazionali vendendo più di 2 milioni e mezzo di copie in tutto il mondo; ultimamente è stato dichiarato miglior album dell’anno 2016. Dopo i singoli ‘Formation’, ‘Sorry’, ‘Hold up’, ‘Freedom’ e ‘Daddy lessons’, l’artista sembra davvero non volersi fermare e propone una nuova ballata con influenze reggae prodotta dalla stessa Beyoncé in collaborazione con Diplo.

Una canzone molto intima ed emozionante che parla del ricordo di un grande amore che si è spezzato e del desiderio di tornare a provare le stesse sensazioni di un tempo.

All’interno del video ufficiale di ‘All night’ si potranno trovare brevi filmati che ritraggono la famiglia Knowles riunita, in particolare alcuni momenti della cantante insieme all’amata figlia Blue Ivy.

In this article

Join the Conversation

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code