Grande ritorno in Italia dei Kiss

Le presentazioni non servono, i Kiss, la band americana più rock’n’roll di tutti i tempi, torna a suonare in Italia in due date imperdibili. Il 15 maggio al...

Le presentazioni non servono, i Kiss, la band americana più rock’n’roll di tutti i tempi, torna a suonare in Italia in due date imperdibili. Il 15 maggio al Pala Alpitour di Torino e il 16 all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno (BO).

Paul Stanley, Gene Simmons, Eric Singer e Tommy Thayer hanno scatenato e fatto ballare gli USA quest’estate con un tour nei palazzetti che ha registrato il tutto esaurito ad ogni tappa e, nel 2017, sono pronti a portare un po’ di sano hard rock anche in tutta Europa. Come mancare in Italia? I fan del gruppo hanno richiesto a gran voce un loro ritorno nel belpaese dopo l’ultimo concerto datato 2015 e sono stati subito accontentanti.

La band che ha vinto più dischi d’oro al mondo e venduto più di 130 milioni di copie dei loro album, conosciuta per un look “sopra le righe”, la faccia impestata di trucco e performances ogni volta diverse e stupefacenti, è pronta a tornare più carica che mai e a sostenerli ad ogni tappa ci sarà anche la Kiss Army, l’esercito fedele di fan che li ama e segue fin dagli esordi nei primi anni ’70 (nel 2013 infatti i Kiss hanno festeggiato i 40 anni di attività).

Inoltre, per riuscire a contrastare il fenomeno del secondary ticketing, sono stati creati particolari parametri per l’acquisto dei biglietti: sui canali ufficiali di vendita sarà possibile acquistare un massimo di 4 biglietti per transazione mentre sul sito Ticketone sarà utilizzato il controllo captcha per evitare gli acquisti multipli da parte di sistemi automatizzati.

Prezzi biglietti:

Posto unico parterre in piedi: 65 Euro + prev.
Primo Anello Numerato: 90 Euro + prev.
Secondo Anello Numerato: 75 Euro + prev.

Sono inoltre disponibili VIP Packages

In this article

Join the Conversation

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code