Take That: nuovo album e nuovo tour in arrivo

Probabilmente il nome dei Take That impazzerà in lungo e in largo per i prossimi mesi e non solo. Novità e sorprese sono infatti già quasi in dirittura...

Probabilmente il nome dei Take That impazzerà in lungo e in largo per i prossimi mesi e non solo. Novità e sorprese sono infatti già quasi in dirittura di arrivo per fan e fedelissimi. A cominciare da un disco di inediti registrati in studio nuovi di zecca, che dovrebbe venire alla luce entro la fine dell’anno in corso. Basta? No c’è ancora dell’altro.

Gary Barlow ha rivelato al “The Sun” l’intenzione di riunire al completo la formazione del gruppo nel 2017 per festeggiare con un Greatest Hits i 25 anni dagli inizi della gloriosa carriera. Questo il progetto, anche se forse un po’ azzardato. Non sappiamo francamente se condividere tutto questo entusiasmo in quanto lo stesso Gary Barlow, punta di diamante creativa del gruppo, ha già manifestato dei dubbi sulla presenza o meno di tutti i componenti, in particolare di Jason Orange.

Il nuovo album di soli inediti vedrà dunque l’uscita entro la fine dell’anno sotto l’etichetta Polydor Records, si chiamerà “Wonderland” e vedrà la partecipazione dei soli tre artisti rimasti, Gary Barlow, Howard Donald e Mark Owen. La precedente produzione di brani inediti, “III”,è datata novembre 2014, non si può dire che la band non si dia da fare per rimanere in pista nonostante defezioni e incertezze che da sempre la accompagnano.

Il nuovo lavoro, la cui uscita è prevista per marzo 2017, sarà seguito dal “Wonderland Livetour, mega progetto che prevede l’allestimento del palco proprio al centro della struttura che accoglierà l’evento, tanto da ampliare la possibilità per il pubblico di viverlo in prima persona a contatto con i loro beniamini. Il gruppo inglese desidera evidentemente premiare gli instancabili affezionati per la fiducia dimostrata da sempre, tale da portare all’acquisto di ben sette milioni di biglietti per i concerti.

In this article

Join the Conversation

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code