Thegiornalisti: la band rivelazione che ha “Completamente” stregato tutti

Tommaso Paradiso, Marco Antonio Musella e Marco Primavera sono i Thegiornalisti, una band pop rock di origini romane nata nel 2009 ma balzata in vetta a tutte le...

Tommaso Paradiso, Marco Antonio Musella e Marco Primavera sono i Thegiornalisti, una band pop rock di origini romane nata nel 2009 ma balzata in vetta a tutte le classifiche italiane in quest’ultimo anno.

Questo mese è cominciato il loro ‘Completamente Sold Out’, un tour che li vedrà esibirsi in tutte le più grandi città del belpaese e che da quando è stato annunciato è subito andato sold out. Le ultime 3 tappe si terranno oggi a Roma, il 2 dicembre a Torino e il 3 a Perugia.

La scaletta del concerto prevede numerosi brani contenuti nei 3 dischi precedenti (Vol.1, Vecchio e Fuori Campo) ed ovviamente tutte le tracce dell’ultimo album, compreso Completamente’, il singolo uscito pochi mesi fa che ha subito raggiunto quasi 1 milione di visualizzazioni su Youtube

Ad aprire i concerti della band saranno gli Shazami, duo musicale dei fratelli Joshua e Sasha Shazamo, nome d’arte di Federico Russo e Francesco Mandelli, che suoneranno oltre alle loro grandi hits anche brani inediti di genere indie anglofono.

Ecco il video del loro singolo “Completamente”

In this article

Join the Conversation

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code