Kanye West è finito in clinica e ha annullato il tour americano

Kanye West non se la sta passando benissimo nell’ultimo periodo. Due giorni fa, il 19 novembre, ha abbandonato il palco dopo appena mezz’ora dall’inizio del suo concerto che...

Kanye West non se la sta passando benissimo nell’ultimo periodo. Due giorni fa, il 19 novembre, ha abbandonato il palco dopo appena mezz’ora dall’inizio del suo concerto che si stava tenendo al Golden 1 Center di Sacramento in California. Fin qui nulla di particolarmente eclatante, visto che il rapper americano ci ha già abituato a svariati colpi di testa durante la sua carriera.

La serie di eventi incresciosi è proseguita anche il giorno dopo, quando Kanye non si è proprio fatto vivo sul palco del Forum di Inglewood. Altro concerto annullato e sospetti sempre più densi. Non fosse altro che il signor West, piuttosto che cimentarsi nel suo “Saint Pablo Tour”, a promozione del suo ultimo lavoro “The life of Pablo”, ha pubblicato la bellezza di ben 99 foto sul suo profilo Instagram ufficiale. 

Roba da matti.

Infatti in clinica, alla fine, ci è finito veramente. Il tour negli Stati Uniti è stato annullato e, stando a quanto riporta NBC News, Kanye West è stato messo in osservazione in un ospedale di Los Angeles. 
Le cause di questa esplosione emotiva sono da ricercare nel forte stress causato dal fatto che West è in tour da fine agosto e non si è praticamente mai fermato. Oltre 40 date fino ad oggi. Non ci resta che augurargli una pronta guarigione. 

Keep calm Kanye.

In this article

Join the Conversation

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code