Malika Ayane sbarca a teatro con il musical “Evita”

Malika Ayane, cantautrice, speaker e presentatrice tv dalla voce inconfondibile, torna a calcare i palcoscenici di tutta Italia. Stavolta però lo fa a teatro con “Evita”, il famoso...

Malika Ayane, cantautrice, speaker e presentatrice tv dalla voce inconfondibile, torna a calcare i palcoscenici di tutta Italia. Stavolta però lo fa a teatro con “Evita”, il famoso musical riscritto da Massimo Romeo Piparo che racconta la vita della moglie del presidente argentino Juan Domingo Peron.

“Una donna pazzesca, che ha combattuto per i diritti delle donne in politica, ma anche passionale, forte e pericolosa”. Queste le parole della cantante che si dichiara molto emozionata ma allo stesso tempo entusiasta per questa nuova opportunità che le ha permesso di cimentarsi per la prima volta con una diversa forma d’arte, il musical, che nonostante l’enorme lavoro e sacrificio, le ha regalato grandi soddisfazioni e le ha fatto scoprire la passione per il teatro.

Lo spettacolo, nato originariamente dalla penna di Andrew Lloyd Webber e Tim Rice, è stato tradotto per la prima volta interamente in italiano (la canzone più conosciuta ‘Don’t cry for me Argentina’ si è trasformata in ‘Da ora in poi in Argentina’). La protagonista verrà accompagnata da un’orchestra che suonerà rigorosamente dal vivo, la scenografia sarà una delle più maestose mai viste e, dopo il debutto di settimana scorsa al Teatro della Luna di Milano, il cast proseguirà il tour in tutti i principali teatri italiani. A Genova dal 29 novembre, dal 6 dicembre a Firenze, al Sistina di Roma a partire dal 14 dicembre fino ad arrivare il 18 a Trieste.

Una volta concluso il tour in Italia ‘Evita’ farà il giro anche del resto del mondo, stavolta in lingua inglese, e perché no, la protagonista potrebbe essere sempre Malika.

I biglietti dello spettacolo sono in vendita sul sito ufficiale di Ticket One.

evita

In this article

Join the Conversation

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code