Firenze Rocks: Aerosmith, System of a Down e Prophet of Rage

A giugno la capitale italiana del rock sarà Firenze, senza dubbio. E’ di poche ore fa l’annuncio di una tripletta di concerti da pelle d’oca. Tra le braccia...

A giugno la capitale italiana del rock sarà Firenze, senza dubbio. E’ di poche ore fa l’annuncio di una tripletta di concerti da pelle d’oca.
Tra le braccia della Visarno Arena, per la rassegna Firenze Rocks, suoneranno infatti AerosmithSystem of a Down Prophet of Rage, il supergruppo formato dai reduci di Rage Against the Machine, Public Enemy e Cypress Hill.

Gli Aerosmith si esibiranno il 23 giugno per l’unica data italiana del loro tour d’addio “Aero-Vederci Baby Farewell Tour”. Preparate dunque i fazzoletti per Steven Tyler e soci: un concerto del genere non capita spesso.
Per quanto riguarda invece System of a Down Prophet of Rage si parla del 25 giugno. Le due band suoneranno in occasione del Firenze Rock Festival. La città dei gigli sarà dunque teatro di grandissima musica. E c’è da contare che sull’Arno passeranno anche i Radiohead che pochi giorni fa hanno annunciato una loro data fiorentina.

Per poter partecipare a questa meravigliosa serie di concerti potete acquistare i biglietti tramite prevendita Firenze Rocks dalle ore 12.00 di giovedì 17 novembre sul sito www.firenzerocks.it. La vendita generale partirà invece alle ore 12.00 di venerdì 18 novembre sul circuito Ticketone.

firenze-rocks-aerosmith-prophets-of-rage-system-of-a-down-660x440

In this article

Join the Conversation

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code