#MengoniLive2016, riprende il tour di Marco Mengoni

Il 12 novembre riparte il #MengoniLive2016, l’attesissimo tour di Marco Mengoni che ha preso il via questa primavera a Montichiari e ha toccato moltissime città, sia italiane che...

Il 12 novembre riparte il #MengoniLive2016, l’attesissimo tour di Marco Mengoni che ha preso il via questa primavera a Montichiari e ha toccato moltissime città, sia italiane che europee, registrando il tutto esaurito ad ogni tappa.

Quest’estate il giovane cantante nato a Ronciglione si è preso una breve pausa per dedicarsi alle ultime modifiche del nuovo album, ‘Marco Mengoni Live’, che uscirà il 25 novembre in tutti i negozi di dischi e nei digital store in tre differenti versioni e con ben 5 brani inediti (Sai che, Se imparassimo, Onde, Proteggiti da me, Power e un meraviglioso duetto con Paloma Faith).

Intanto, per la gioia dei fan, il mese scorso è uscito ‘Sai che’, primo singolo estratto dal disco, subito balzato in vetta a tutte le classifiche. Il video, girato in cinque differenti stati degli USA, ha avuto in tempo record un boom di like e visualizzazioni (ad oggi sono più di 6 milioni). ‘Sai che’ è una romantica pop-ballad che racconta il susseguirsi di diverse emozioni quando si ricorda una storia d’amore ormai arrivata al capolinea.

Tredici date quindi che vedranno l’artista tornare a cantare dal vivo nei più grandi Palasport d’Italia; la prima si terrà al Palabam di Mantova. Ma il #MengoniLive2016 non finisce qui, a dicembre approderà anche nelle più importanti città europee: Parigi, Bruxelles, Vienna, Colonia, Amsterdam, fino a concludere il tour a Varsavia.

Per maggiori informazioni potete visitare il sito ufficiale dell’artista: www.marcomengoni.it

Intanto vi lasciamo al video di ‘Sai che’ 


In this article

Join the Conversation

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code