I Foo Fighters parteciperanno al NOS ALIVE 2017. Possibile tour europeo?

Come accade sempre più spesso nel mondo dello showbiz, i social network sono il terreno più fertile per rilasciare annunci a sorpresa con indizi, tweet misteriosi e immagini enigmatiche....

Come accade sempre più spesso nel mondo dello showbiz, i social network sono il terreno più fertile per rilasciare annunci a sorpresa con indizi, tweet misteriosi e immagini enigmatiche. Proprio un’immagine nei giorni scorsi ha fatto pensare ad un possibile tour europeo dei Foo Fighters, ma andiamo con ordine.

Nel tweet della band si vede un’immagine notturna dell’Europa presa dallo spazio. Tra le migliaia di luci bianche che illuminano le varie città, si nota una zona rossa nei pressi del Portogallo. Cosa c’entra questo con un tour europeo? Innanzitutto sappiamo che i Foo Fighters faranno tappa nella parte ovest della penisola iberica come headliners del NOS ALIVE 2017, che si terrà il 6-7-8 luglio a Passeio Maritimo Alges. Quindi i fan avranno di che sognare per i prossimi mesi. 

A tutto questo vanno aggiunte le voci che vorrebbero Dave Grohl e soci anche al Glanstonbury 2017. Come riportato da NME.COM, il gruppo è nella rosa dei papabili headliner insieme a Kasabian, Guns N’ Roses, Ed Sheeran e The Stone Roses. Tra i confermati troviamo invece i Radiohead, che a giugno, tra l’altro, faranno tappa in Italia.
A supporto delle nostre supposizioni c’è da dire che una band del calibro dei Foo Fighters non si sposta certo dagli States per fare una visitina in Portogallo. E’ probabile che l’annuncio della partecipazione al NOS ALIVE sia il primo pezzo di un puzzle molto più ricco. Vedremo quali altri annunci sapranno darci sotto traccia. 

In this article

Join the Conversation

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code