“Dangerously” – Il nuovo video di Charlie Puth

Charlie Puth, il giovanissimo cantante e produttore discografico americano, è tornato con un nuovo video in anteprima per il singolo “Dangerously”, prossimo estratto dall’album “Nine Track Mind”. Una canzone...

Charlie Puth, il giovanissimo cantante e produttore discografico americano, è tornato con un nuovo video in anteprima per il singolo “Dangerously”, prossimo estratto dall’album “Nine Track Mind”Una canzone d’amore e di grande passione in cui il cantante lotta contro uno specchio fino a ferirsi per cercare di raggiungere l’amata ormai perduta.

Dopo l’immenso successo di “We don’t talk anymore”, brano cantato in duetto con la bellissima Selena Gomez, Charlie sembrava essersi preso una piccola pausa dal lavoro, infatti aveva annullato le ultime date del “We Don’t Talk Tour”, una serie di concerti che aveva preso il via a settembre. Il motivo era stato spiegato dall’artista stesso:

“Piccoli problemi di salute e una forte dose di stress probabilmente dovuto ai ritmi troppo duri e frenetici del tour”.

 

Insomma, pare che il ragazzo si sia già ripreso e sia pronto ad aggiungere nuovi successi alla sua, già ricchissima, playlist. Infatti, secondo indiscrezioni della Atlantic Records, l’etichetta con cui l’artista collabora, Charlie potrebbe tornare a breve in studio di registrazione e mettersi al lavoro per un nuovo progetto.

Intanto vi lasciamo al video

 

In this article

Join the Conversation

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code