I Muse stanno preparando una sorpresa per Halloween

Dolcetto o scherzetto? Probabilmente entrambi, verrebbe da dire. Stando a quanto sta succedendo sui canali social dei Muse, la band di Matthew Bellamy ha in mente qualcosa di nuovo per Halloween. Gli...

Dolcetto o scherzetto? Probabilmente entrambi, verrebbe da dire. Stando a quanto sta succedendo sui canali social dei Muse, la band di Matthew Bellamy ha in mente qualcosa di nuovo per Halloween. Gli indizi sono semplici e chiari e non lasciano dubbi. 

Da giorni il trio sta pubblicando dei miniclip e delle immagini che lasciano intendere una sorpresa per il 31 ottobre. Probabilmente non suoneranno sospesi su un’enorme zucca volante (anche se ne sarebbero capaci), ma fatto sta che in una clip senza audio pubblicata sul loro profilo Instagram compare un hashtag inequivocabile che recita #musehalloweenspecial

 

Un video pubblicato da MUSE (@muse) in data:

Per non lasciare nulla di intentato e insospettire ancora di più hanno anche pubblicato un’immagine che raffigura una modella dalla capigliatura pomposa. Sopra di lei il nome della band. 

 

#musehalloweenspecial #regram @mattbellamy

Una foto pubblicata da MUSE (@muse) in data:

In attesa di scoprire la sorpresa, che probabilmente riguarderà un nuovo singolo, i Muse stanno già pensando in grande al loro prossimo tour. Appena terminato il loro “Drones Tour”, in promozione al loro ultimo album, hanno già voglia di rimettersi in gioco. Il loro agente ha dichiarato l’intenzione di creare un palcoscenico totalmente innovativo fatto di magneti che permetterebbe alla band di levitare in aria e suonare sospesi.

Tutto sommato l’idea della zucca volante non era così male.

In this article

Join the Conversation

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code