“Potremmo ritornare”, il nuovo singolo di Tiziano Ferro

Domani, venerdì 28 ottobre, verrà trasmesso per la prima volta in tutte le radio il nuovo singolo di Tiziano Ferro, “Potremmo ritornare”. Il pezzo anticipa l’uscita dell’ultimo album del cantautore,...

Domani, venerdì 28 ottobre, verrà trasmesso per la prima volta in tutte le radio il nuovo singolo di Tiziano Ferro, “Potremmo ritornare”. Il pezzo anticipa l’uscita dell’ultimo album del cantautore, “Il mestiere della vita”, che sarà acquistabile in tutti i negozi di dischi dal 2 dicembre.

Ecco una piccola anticipazione del significato della canzone da parte dello stesso Ferro, che ha rilasciato queste dichiarazioni in merito alla nuova uscita.

“In un mondo abituato al volume alto e che non ha più tempo per ascoltare nessuno ho risposto così, a voce bassa. Con una canzone che parla di quelli che a un certo punto hanno bisogno di tirare le somme. Esamino esanime il paesaggio. Tutto prende forma, al principio di un nuovo capitolo. Chi va e chi potrebbe ritornare”

 

Si tratta di una ballad ricca di emozioni e spunti per riflettere, come sono tutte le canzoni che Tiziano Ferro ha proposto ai fan in questi anni di carriera e, proprio perché introspettive e autobiografiche, gli hanno permesso di conquistare un posto d’onore nel cuore del pubblico italiano.

“Potremmo ritornare”, disponibile in tutti gli store digitali e in edizione limitata in vinile 45 giri su Amazon.com, sarà accompagnata da un video backstage che anticipa l’uscita di quello ufficiale. Dopo esattamente due anni da “TZN – The Best of Tiziano Ferro”, il cantante ha già annunciato il suo ritorno in tour in tutti gli stadi italiani a partire dal mese di giugno.

Per maggiori informazioni visitate la pagina ufficiale: www.tizianoferro.com

In this article

Join the Conversation

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code