Mr. Vegas a Bologna per l’unica data italiana

Il re della dancehall è atteso per Venerdì 28 Ottobre al Sottotetto. In apertura Nico Royale e Kalafi. L’esplosivo Mr. Vegas è pronto a portare un po’ di good...

Il re della dancehall è atteso per Venerdì 28 Ottobre al Sottotetto. In apertura Nico Royale e Kalafi.

L’esplosivo Mr. Vegas è pronto a portare un po’ di good vibes in quel di Bologna. Un evento unico che verrà ospitato dal Sottotetto SoundClub, responsabile dell’organizzazione insieme a Jungle Army e Montagna di Suono.

E’ passato un anno dal suo ultimo concerto in Italia e ora Mr. Vegas –  al secolo Clifford Smith –  torna in autunno per presentare il suo nuovo album “This is Dancehall”, una vera e propria dichiarazione di intenti che, già dal titolo, espone chiaramente un cambiamento stilistico più orientato alle radici del genere. Sfumature stilistiche a parte, Mr. Vegas con questo disco si conferma ancora una volta come il King della dancehall, un maestro per le nuove generazioni e un solido punto di riferimento per gli appassionati.

Questo ritorno alle origini è dovuto anche a un profondo cambiamento spirituale nell’artista giamaicano, che nei mesi scorsi ha annunciato la sua decisione di dedicarsi alla cura del suo spirito intraprendendo una strada più vicina a Dio. 
Il suo riavvicinamento alla fede di certo non influirà minimamente nell’aspetto più terreno del nostro, ovvero l’energia carnale dei suoi live. Vero e proprio animale da palco, Mr. Vegas è famoso per la sua capacità di coinvolgere il pubblico con la sua esuberante fisicità on-stage. 
Vedere per credere:

Con un artista così il pubblico dovrà essere scaldato a dovere. Il compito sarà assegnato a Nico Royale,  in tour per la promozione del suo ultimo album “Ghetto Stradivari”, uscito a maggio per Trumen Records e trainato dai singoli “Supermarket Love”, “Sing with my heart” e “Vorrei”.
In apertura ci sarà anche Kalafi, il genuino “ragazzo di Calabria”, che vanta collaborazioni con Brusco, Killacat, Fido Guido e Alpha9. Dopo il concerto di Mr. Vegas seguiranno i dj set di Jungle ArmyDownbeat Bologna.
Il programma della serata è molto ricco e senza dubbi sarà un evento che rimarrà nella memoria di molti. Preparatevi!

 


In this article

Join the Conversation

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code