Gli Strokes sono ufficialmente al lavoro sul nuovo album

In uscita anche quello della nuova band di Nick Valensi Sono passati tre anni dall’uscita di “Comedown Machine”, ultimo album in studio degli Strokes, e finalmente, dopo “Future...

In uscita anche quello della nuova band di Nick Valensi

Sono passati tre anni dall’uscita di “Comedown Machine”, ultimo album in studio degli Strokes, e finalmente, dopo Future Present Past”un EP di tre tracce inedite uscite a giugno, la band di Julian Casablancas ha annunciato ufficialmente il ritorno in studio per lavorare a nuovi pezzi. 
Queste le parole del chitarrista Nick Valensi, rilasciate in un’intervista per DIY: Stiamo lentamente lavorando a un nuovo album”, aggiungendo poco altro forse perché, come confida su NME, “Se dicessi qualcosa in più, la gente andrebbe fuori di testa! Gestire tutto l’hype che si crea non è divertente. Vorrei fare come Beyoncé, farlo uscire e basta”.  


A proposito di Valensi, sappiamo già la data di uscita (il prossimo 28 ottobre) del primo album della sua nuova e promettente band CRX, intitolato New Skin e prodotto da Josh Homme, tornato per la prima volta nelle vesti di produttore dopo il riuscitissimo lavoro con Iggy Pop Post Pop Depression.

In this article

Join the Conversation

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code