Laura Pausini si ferma

La cantante romagnola ha dichiarato di volersi prendere una pausa di 4-5 mesi da gennaio 2017. Il tour europeo era lì pronto a partire, con la prima tappa...

La cantante romagnola ha dichiarato di volersi prendere una pausa di 4-5 mesi da gennaio 2017.

Il tour europeo era lì pronto a partire, con la prima tappa prevista a Madrid il 7 ottobre. Laura Pausini ha però dovuto cedere il passo alla laringotracheite acuta che ha fatto slittare l’esordio della tournée al 15 ottobre prossimo a Londra. Prime cinque date cancellate e un segnale d’allarme per la salute della cantante.

La Pausini non ha infatti sottovalutato la situazione ed è pronta a prendersi un momento sabbatico a partire da gennaio 2017. Dopo un anno così c’era anche da aspettarselo. Sulle spalle di Laura pesano la promozione del nuovo album “Simili” e il relativo tour italiano, la conduzione del programma TV “Laura & Paola” insieme a Paola Cortellesi, la partecipazione in veste di giudice al talent show messicano “La Banda” e questo tour europeo in partenza posticipata. 

Non a caso sono state queste le sue parole su Facebook:

“Penso che da gennaio mi fermerò. Cancellerò tutti i miei impegni e inizierò a riposarmi almeno per 4 o 5 mesi. Sennò crollo”.

 

In this article

Join the Conversation

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code