Depeche Mode: nuovo album e nuovo tour con tre tappe in Italia

La notizia è arrivata questa mattina durante un evento internazionale al Teatro dell’Arte Triennale organizzato a Milano. Dave Gahan e soci torneranno nella primavera del 2017 con un...

La notizia è arrivata questa mattina durante un evento internazionale al Teatro dell’Arte Triennale organizzato a Milano. Dave Gahan e soci torneranno nella primavera del 2017 con un nuovo album che si chiamerà “Spirit” e uscirà per conto della Sony Music. Il disco è il frutto di due anni di lavoro della band ed è stato registrato fra Santa Barbara e New York con il produttore James Ford (Arctic Monkeys, Florence and the machine, Mumford & Sons).

Il relativo tour promozionale in supporto al disco partirà da Stoccolma il 5 maggio e arriverà in Italia per ben tre date previste a Roma, Milano e Bologna il 25, 27 e 29 giugno prossimi.

L’agenzia organizzatrice Live Nation ha fatto sapere che, proprio per quanto riguarda l’Italia, le prevendite partiranno venerdì 15 ottobre. Sui prezzi dei biglietti non ci sono purtroppo ancora dei dati ufficiali. 

 

In this article

Join the Conversation

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code