Thom Yorke, Flea e Patti Smith insieme per un album in favore dell’ambiente

Si tratta di un disco live dal titolo “Pathway to Paris”. Lo scorso dicembre si è tenuta a Parigi la conferenza internazionale sui cambiamenti climatici. I potenti della...

Si tratta di un disco live dal titolo “Pathway to Paris”.

Lo scorso dicembre si è tenuta a Parigi la conferenza internazionale sui cambiamenti climatici. I potenti della Terra hanno discusso sui gravi problemi che affliggono il nostro pianeta sul piano dell’inquinamento e su quali strategie adottare per il futuro. Con loro c’erano anche Thom Yorke, Flea e Patti Smith, da sempre impegnati a favore dell’ambiente, che hanno suonato per l’occasione alcuni brani.

Le canzoni eseguite quel giorno sono dunque finite in un disco dal vivo intitolato “Pathway to Paris”. Il disco conterrà 11 tracce e anche le registrazioni dei sei discorsi tenuti durante la conferenza. Un benefit-album che ha lo scopo di sensibilizzarci riguardo al problema ambientale che non possiamo più permetterci di far passare inosservato.

Se volete potete acquistare “Pathway to Paris” sul sito ufficiale dell’iniziativa http://pathwaytoparis.com/album ed essere informati su quali sono gli obiettivi dell’organizzazione.

Qui potete vedere i tre che eseguono “People have the power” di Patti Smith

In this article

Join the Conversation

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code