I Green Day tornano l’11 agosto con un nuovo singolo

Si chiamerà “Bang Bang”. La band lo ha annunciato questa mattina attraverso sui propri canali social. Billie Joe Armstrong, Mike Dirnt e Tré Cool di buon mattino, alle...

Si chiamerà “Bang Bang”. La band lo ha annunciato questa mattina attraverso sui propri canali social.

Billie Joe Armstrong, Mike Dirnt e Tré Cool di buon mattino, alle 6 ora italiana, hanno svelato al mondo le loro intenzioni discografiche future. Torneranno l’11 agosto dopo 2 anni di assenza dall’ultima pubblicazione: il disco-raccolta Demolicious .

Il nuovo singolo che sta per arrivare si chiamerà “Bang Bang” e c’è ovviamente molta attesa per una band amatissima come i Green Day.

dear friends! green day is putting out a new single called "BANG BANG" August 11. stay tuned for more details.. photo by Frank Maddocks #mynewband

Una foto pubblicata da Billie Joe Armstrong (@billiejoearmstrong) in data:

Non ci sono ancora certezze sul nuovo album, ma alcune indiscrezioni lasciano intendere che un nuovo disco è in progetto entro la fine di quest’anno. D’altro canto i Green Day non fanno nulla per nascondersi, anzi sono mesi che lasciano trapelare informazioni riguardanti il loro lavoro studio, come dimostra questa clip di qualche tempo fa.

hi

Un video pubblicato da Billie Joe Armstrong (@billiejoearmstrong) in data:

Non ci resta che aspettare.

In this article

Join the Conversation

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code