A settembre nuovo disco e autobiografia per Bruce Springsteen

“The Boss” si prepara per un settembre scoppiettante: per il 23 è prevista l’uscita del suo nuovo disco. Il 27 è invece attesa la pubblicazione della sua autobiografia....

“The Boss” si prepara per un settembre scoppiettante: per il 23 è prevista l’uscita del suo nuovo disco. Il 27 è invece attesa la pubblicazione della sua autobiografia.

Quando una leggenda del genere muove un passo, non può che lasciare impronte dappertutto. E così la notizia del nuovo disco di Bruce Springsteen si rincorre con insistenza. Non c’è certezza assoluta, ma sembra che il nuovo lavoro discografico del Boss uscirà il giorno del suo compleanno, il 23 settembre, e si chiamerà “Chapter and verse”. Dovrebbe comporsi di 18 tracce, tra cui 6 inediti e potrebbe (il condizionale è d’obbligo) trattarsi di una specie di colonna sonora della sua autobiografia che verrà pubblicata il 27 settembre.

“Born to run”, questo il titolo del libro, sarà edito in Italia da Mondadori, mentre negli Stati Uniti uscirà per conto di Simon & Schuster.

C’è dunque grande attesa per questo racconto in parole e musica che Springsteen sta preparando per l’autunno.

Vi terremo aggiornati.

In this article

Join the Conversation

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code