Joe Perry sta bene ed è pronto a tornare in tour

Il chitarrista degli Aerosmith pochi giorni fa aveva fatto preoccupare non poco collassando durante un concerto. Ora sta bene e non vuole certo stare fermo. Il 10 luglio...

Il chitarrista degli Aerosmith pochi giorni fa aveva fatto preoccupare non poco collassando durante un concerto. Ora sta bene e non vuole certo stare fermo.

Il 10 luglio scorso Joe Perry è svenuto improvvisamente durante l’esecuzione di un brano con gli Hollywood Vampires, band di Alice Cooper. Si è temuto subito il peggio per le sorti del chitarrista: si parlava infatti di arresto cardiaco.

Alla fine, per fortuna, niente di tutto questo. Il collasso è stato provocato da un forte stato di disidratazione e stress. La salute di Joe Perry sembra dunque non essere in pericolo: il suo corpo ha solo chiesto un periodo di riposo.

Superato il malore, da buon rocker qual’è, Joe è già pronto a tornare sul palco proprio questa sera e proprio con gli Hollywood Vampires che intanto hanno proseguito il loro tour aspettando il ritorno del loro chitarrista. Il concerto si terrà a Rohnert Park, in California.

Solo un grande spavento dunque, ora spazio alla musica.

In this article

Join the Conversation

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code