Arresto cardiaco per Joe Perry degli Aerosmith

Il celebre chitarrista ha accusato un grave malore sul palco mentre si esibiva con gli Hollywood Vampires Nella serata di ieri 10 luglio, Joe Perry si è accasciato...

Il celebre chitarrista ha accusato un grave malore sul palco mentre si esibiva con gli Hollywood Vampires

Nella serata di ieri 10 luglio, Joe Perry si è accasciato improvvisamente mentre stava suonando sul palco del Ford Amphitheater a Coney Island. La notizia riportata da CBS New York parla di condizioni critiche ma stabili del chitarrista. La gravità della situazione ha reso necessario il trasporto in un’altra struttura più attrezzata, visto che l’ospedale di Coney Island non era in grado di fronteggiare la grave emergenza.

Joe Perry era intento a suonare con il gruppo di Alice Cooper, gli Hollywood Vampires, quando ad un tratto, colto dal malore, è stato visto sedersi sulla pedana della batteria per poi perdere i sensi.
Lo documenta un filmato postato su Instagram da un fan presente al concerto:

Alice Cooper ha poi twittato un messaggio che rassicura i fan sulle condizioni del chitarrista:

Grazie a tutti quelli che hanno chiesto del nostro fratello Joe Perry. Al momento è stabile, con la sua famiglia e si stanno prendendo cura di lui nel modo migliore.

Forza Joe!

In this article

Join the Conversation

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code
     
 

1 comment

  1. Joe Perry sta bene ed è pronto a tornare in tour - Music Like Rispondi

    […] 10 luglio scorso Joe Perry è svenuto improvvisamente durante l’esecuzione di un brano con gli Hollywood Vampires, band di Alice Cooper. Si è […]