Bononia nel segno di Rocknrolla

Apertasi a Ca’De Mandorli il 28 maggio con un concerto degli Schwarze Sonne, tribute band dei Rammstein, la long hot summer di Rocknrolla propone fino a settembre serate...

Apertasi a Ca’De Mandorli il 28 maggio con un concerto degli Schwarze Sonne, tribute band dei Rammstein, la long hot summer di Rocknrolla propone fino a settembre serate infuocate al  rinnovato Bononia (zona Stadio), con un paio di date speciali nella bella location tra il verde di San Lazzaro.

Sabato 4 giugno si apre con le Roipnol Witch, all female band che offre un punk rock contaminato da sonorità diverse, insieme al dj set di Melissa Hasser. L’11 giugno tocca alla cover band Sweet Talker, il 18 a Charleen and Her Band, mentre il 24 a Cà de Mandorli ci saranno le Dirty Chicks, tributo femminile agli AC/DC dalla Svizzera. Giugno si chiude il 25 al Bononia con i Fratelli di Marta.

Il 2 luglio sono di scena i Remedy, duo acustico e il 9 i Glamstar che omaggiano il glam rock anni’80. Karne Kattiva è sul palco il 16, mentre il  23 ecco le atmosfere dark di Vampyrian Symphonies. Ultima data del mese a Cà de Mandorli con i Kiss Confusion che ripropongono il grande repertorio di Gene Simmons e soci. In agosto, il 6 offre la Gasoline Blues Band, tra cover e originali, il 13 un Grill Rock party con dj set. Ancora cover con i Psycho Livestock il 20, poi il 27 l’original band Lola Stonecraker.

Settembre si apre il 3 con l’unplugged show di John Dallas, il 10 tocca a Queen of Noise e Masterkeys mentre il 17 c’è la cover band Sh e il 24 si chiude con Echovertime.

Musica a tutto volume, ottimo cibo, cocktails, divertimento open air, concerti ad ingresso gratuito. La proposta è senz’altro di quelle da cogliere, nel segno di Rocknrolla.

In this article

Join the Conversation

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code