Hackerato il profilo twitter di Katy Perry

Nella notte tra il 30 e il 31 maggio un pirata informatico si è impossessato del seguitissimo account della popstar.  Le celebrity non possono stare un attimo tranquille. Dopo...

Nella notte tra il 30 e il 31 maggio un pirata informatico si è impossessato del seguitissimo account della popstar. 

Le celebrity non possono stare un attimo tranquille. Dopo l’episodio che ha visto protagonista Kanye West, vittima di un furto nel suo studio personale lo scorso 24 maggio, ecco un’altra vicenda dai caratteri truffaldini che riguarda un’altra superstar del pop. Questa volta niente danni materiali, bensì virtuali. Questa notte, un non meglio identificatohacker, ha letteralmente rubato l’account twitter di Katy Perry. Sul profilo più seguito della piattaforma social – con ben 89 milioni di follower – sono apparsi dei tweet molto ambigui, contenenti scurrilità e insulti razziali. Non proprio lo stile di Katy Perry.

Gli amministratori del profilo, dopo essersi accorti che qualcosa non stava effettivamente andando nel verso giusto, hanno subito ripristinato la normalità, impedendo l’accesso a questo fantomatico pirata informatico, che si è poi scoperto essere legato a un altro profilo Twitter, ancora attivo,geolocalizzato in Romania.

Il Twitter sarebbe anche collegato a un account Soundcloud dove sarebbe stata postata, addirittura, una canzone inedita della cantante, che l’Universal ha provveduto a far eliminare subito.

Questo quanto accaduto questa notte sul profilo di Katy Perry:

 

In this article

Join the Conversation

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code