Hanno derubato Kanye West

Saccheggiato lo studio del rapper americano. I ladri hanno portato via un bottino di oltre 20.000 dollari. Si parla di una talpa interna.  Povero Kanye! I ladri hanno...

Saccheggiato lo studio del rapper americano. I ladri hanno portato via un bottino di oltre 20.000 dollari. Si parla di una talpa interna. 

Povero Kanye! I ladri hanno pensato bene di fare una visitina nel suo studio personale diCalabasas in California e di portare via computer desktop e laptop.

La notizia viene riportata oggi da nme.com, ma sembra che la denuncia sia stata esposta lo scorso 24 maggio. Tuttavia i ladri non avranno vita facile con il maltolto di Kanye: i computer sono infatti protetti da avanzati sistemi di sicurezza che rendono pressoché impossibile la violazione dei dati. Inoltre è stato già reso noto che i dispositivi sono già stati tutti rimpiazzati e non è stato perso nulla.

La parte più sorprendente di questa vicenda riguarda il “fuoco amico” che, pare, abbia colpito Mr. West. Lo studio infatti non presenta nessun segno di effrazione, quindi si sospetta che sia stata una talpa, una persona conosciuta dallo stesso Kanye a permettere l’accesso furtivo ai saccheggiatori. Chi è entrato sapeva precisamente cosa prendere, anche se con questo bottino di oltre 20.000 dollari probabilmente riuscirà a combinare ben poco.

Vatti a fidare degli amici…

In this article

Join the Conversation

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code