Tutti per Vasco Rossi all’Olimpico di Roma

Attesi ben 200.000 spettatori per le quattro date romane di giugno. Come Vasco non c’è nessuno. A giudicare dai numeri sempre più stratosferici collezionati dal rocker di Zocca, l’unicità...

Attesi ben 200.000 spettatori per le quattro date romane di giugno.

Come Vasco non c’è nessuno. A giudicare dai numeri sempre più stratosferici collezionati dal rocker di Zocca, l’unicità è un premio che gli spetta di diritto. Il 22, 23, 26 e 27 giugnoil Komandante è atteso per ben 4 date allostadio Olimpico di Roma, con in allegato un record di presenze – oltre 200.000 spettatori previsti – che supererà lo stesso record registrato dal cantante per le 3 date romane del 2014. Nessuno prima di lui.

Le prove per il nuovo spettacolo sono ancora in corso e si stanno tenendo a Castellaneta, in provincia di Taranto. Sabato 18 giugno aLignano (Udine), allo stadio Teghil, è invece prevista la data zero.

Con queste nuove quattro date romane del Live Kom ‘016 saranno ben 20 le volte in cui Vasco Rossi ha fregiato l’Olimpico della sua presenza, in una carriera straordinaria che lo ha visto protagonista negli stadi per ben 200 volte.

Eh, già!

In this article

Join the Conversation

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code